CiaoItaly
 
ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañolPortuguês中文日本語عربيРусский
 

     

Abbeyschool - Le lingue siamo noi

Istituto Europeo di Design is an International Network operating in the fields of Education and Research in the disciplines of Design, Fashion, Visual Arts and Communication. 
Il Network Internazionale di Formazione e Ricerca in Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione.

RINGRAZIAMENTI

CiaoItaly è anche una storia d’amore e di amicizia.

Sono l’amore per le sue origini e la passione per l’insegnamento che hanno portato Sylvie in Italia e che, nel 1996, hanno fatto nascere abbeySCHOOL.

L’amore per l’Italia e per le lingue hanno portato a Torino anche Evelyn, grazie a cui nel 2007 è stata aperta la seconda sede di abbeySCHOOL.

Dall’amore per Torino, per la lingua e per la cultura italiana di Chiara nasce CiaoItaly, che non ci sarebbe mai stata senza l’amicizia di Sylvie e Evelyn. CiaoItaly è nata perché due persone generose hanno dato fiducia ad una sognatrice e creduto nel suo progetto.

CiaoItaly, quindi, è anche la storia di un sogno che diventa realtà.

È poi la storia d’incontri fortunati con persone che hanno fatto della loro passione un lavoro eccellente: Jurgens della Pizzeria La Verace, Carla del Sanbayon, Paola, Dante e Franco della cioccolateria Monteccone e i Signori Albano dell’Enoteca Da Bacco.

CiaoItaly è ancora una storia di amicizia e affetto di studenti, collaboratori e amici che hanno contribuito a farla crescere.

Grazie, quindi, a Dévora, Evelyn, Dolly, Svitlana, Suzy, Andy, Yifei, Eddie, Adele, Larissa, Tomoko e Fey per le traduzioni.

Grazie a Pierantonio, Isabella, Marco, Alvaro, Yifei, Niu, Zhe, Ping, Xiaochen, Khadija, Consuelo, Debbie, Liang, Jingwen, Xiang, Frida, Christine, Roberto, Bo, Silvia, Cecilia, Fey, Miriam, Gerrit, Elena, Marios, Chiara, Sergio, Eleonora e Anna per le foto, l’aiuto e il sostegno.

Un grazie speciale a Silvia, che ci mette sempre tutti in riga e che fa sempre tornare i conti.

Un grazie ancora più speciale a Davide e Giancarlo che, con infinita pazienza e tanto lavoro, hanno creato questo bel sito internet.


Un anno dopo...

Un anno fa CiaoItaly era un sogno diventato realtà, oggi è un sogno che ha superato ogni aspettativa e ha una nuova bellissima casa.

Un pensiero d’amore e di riconoscenza va a tutti quelli che hanno partecipato a questa magnifica avventura, soprattutto agli studenti che hanno portato un mondo di esperienze ed emozioni nella nostra scuola. Grazie soprattutto a quelli che, con il loro entusiasmo ed i loro consigli, hanno sostenuto CiaoItaly e ne hanno fatto un posto migliore. Grazie ancora di più a quelli che sono diventati anche miei amici.

Un pensiero affettuoso va a tutti i colleghi e collaboratori che, con la loro professionalità e la loro disponibilità, hanno permesso a CiaoItaly di crescere.

Un ringraziamento sentito è riservato a quelle persone speciali che hanno capito lo spirito di CiaoItaly e che ci hanno creduto: grazie a Paolo e Andrea di PeVMedia, che con la loro creatività hanno saputo esprimere l’essenza di CiaoItaly; grazie a Sandra Balestra, che ha risolto il problema più grosso in cui CiaoItaly si è imbattuta; grazie ai Signori Sampietro, che hanno dato a CiaoItaly una casa nuova, grazie a Riccardo, Filippo e Valentina di Ingeo Associati, che hanno reso questa casa incredibilmente ospitale, grazie a Vladi; che ha riempito di colori questa nuova casa.

Un pensiero speciale a Sylvie, che è sempre stata presente... in tutto.


Ciao Italy di Avidano Chiara - PIVA/VAT IT08904420018
Copyright © 2008-2017 Ciao Italy - Tutti i diritti riservati.
Non è consentito riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione.
Asils

AIL

Eduitalia

Bildungsurlaub

International Women’s Club of Turin